Nuovo allestimento della gru 510

Presso il nostro concessionario di Trapani, Officina Meccanica Stabile a Castellammare del Golfo, è stata recentemente montata una delle nostre ultime novità nell’ambito dei veicoli a 4 assi, si tratta della gru modello 510.6 con una antenna di 4 sfili.

La macchina è stata fornita con un basamento integrale per poter assicurare una maggiore affidabilità durante il lavoro, riducendo al minimo la torsione del mezzo mentre la gru è in fase di lavoro, inoltre con l’ausilio di un basamento integrato l’altezza massima del veicolo viene ridotta notevolmente, migliorandola maneggevolezza e la circolazione del mezzo.

La 510 è caratterizzata da una rotazione su ralla, un pacco bracci molto compatto, il biellismo su entrambe le articolazioni, un sistema di sollevamento degli stabilizzatori a scomparsa ed un comando a distanza Scanreco che manovra il distributore proporzionale Danfoss montato sulla gru.

L’Officina Meccanica Stabile è una tra le nostre più esperte ditte taliane nel montaggio di gru di grosse dimensioni. Il suo staff vanta numerosi anni di esperienza nell’ambito degli allestimenti industriali e sarà quindi capace di consigliarvi al meglio nella scelta dell’allestimento giusto per soddisfare le vostre esigenze professionali.